CASHPrinter integra le Casse Telematiche genera lo scontrino ed è integrato perfettamente con il negozio fisico.
Lavora in diretta con i seguenti sistemi (ed altri è possibile aggiungerne)
Con questa applicazione il negozio fisico ed il suo registatore di cassa telematico saranno perfettamente sincronizzati con il negozio ON-LINE o con il sistema di gestione fatture. Nessun genere di intervento sul sito è richiesto, semplicemente si dovrà collegare CASHPrinter al database E-Commerce del sito di vendita in ambiente WordPress Woocommerce, Prestashop o Felix Fatture.

Potresti aver bisogno di Noi.
CASHPrinter integra le Casse Telematiche Fiscali in modalità trasparente per l’utente che dispone di un’E-Commerce o del software Felix Fatture
Effettua la vendita nel tuo negoio fisico e contemporaneamente permette di decrementare lo stock in comune con il sito.
All’interno del pannello di WordPress e woocommerce o Prestashop o Felix Fatture, si vedrà l’ordine effettuato nel negozio, così come lo si vedrebbe se fosse stato effetuato on-line.
In questo modo si hanno controllate in un unico punto le disponibilità di magazzino e le relative statistiche oltre che naturalmente la produzione dello scontrino fiscale (per le vendite effettuate nel negozio fisico).
CASHPrinter Permette di produrre varie tipologie di documenti:

- Scontrino fiscale
- Fattura Elettronica XML
- Nota di credito
- Documento di trasporto (DDT)
- Ricevuta
Se il software permette la gestione di più di un magazzino si possono produrre anche DDT per la movimentazione della merce da un magazzino ad un’altro.
CASHPrinter integra il negozio Direttamente con il database E-Commerce o di fatturazione Felix garantendo la corretta movimentazione del magazzino così come avviene per l’ordine generato dal sito.

CASHPrinter Opera direttamente con database Prestashop oppure WordPress (WOOCommerce) o FelixFatture e produce Scontrini Fiscali parallelamente alla creazione di ordine nell’e-commerce o dei corrispettivi

Per ogni scontrino, viene effettuato un’ordine, direttamente sul sito E-Commerce.
L’ordine è immediatamente visibile nel relativo pannello di controllo.
E’ anche disponibile una seconda connessione chiamata SLAVE.
In caso di assenza di connessione di rete, il sistema potrà agire su base locale, (localhost). L’ordine sarà processato solamente in locale (punto fisico di vendita) e non se ne avrà evidenza dal sito.
Attualmente CASHPrinter Comunica bidirezionalmente con le ultime 2 versioni principali di prestashop (1.6.x ed 1.7.x) e l’ultima versione di WOOcommerce 6.x e con FelixFatture
NB: Siamo disponibili a valutare integrazioni possibili anche con altri E-commerce o gestionali presenti dal cliente.
CASHPrinter gestisce varie Casse Telematiche.
Attualmente vengono integrate le seguenti casse telematiche:
ed altre su richiesta è possibile aggiungerne
Direttamente con i propri protocolli NATIVI
Siamo Disponibili a valutare l’aggiunta di nuovi protocolli che al momento non sono previsti

CASHPrinter per la sola simulazione dell’ordine senza produzione di documenti
Questa possibilità è prevista per tutti coloro che operano on-line (ad esempio sui social media Facebook, Instagram, ….) e che parallelamente intendono decurtare tali vendite dal database E-commerce di cui dispongono senza la produzione di alcun documento (Scontrino, Fattura, …), ma semplicemente generando un’ordine nel sito E-Commerce.
